Circ. 360 Saluti di fine anno scuola secondaria

della scuola secondaria
p.c. Al DSGA
al Personale ATA
OGGETTO: Saluti di fine anno scuola secondaria
I docenti della Scuola secondaria hanno il piacere di salutare gli alunni per augurare loro un meritato riposo estivo ripercorrendo insieme il percorso di questo anno scolastico, ricco di attività che hanno coinvolto tutti i ragazzi impegnati a vario titolo.
Tra le tante ricordiamo The Big Challenge, il Concorso “Giovanni da Legnano, le Olimpiadi di Matematica, il Concorso “Padre Crespi”, i progetti per il Centenario della Città di Legnano, il Concorso “Un Poster per la Pace”, i corsi extracurricolari di L2, Latino, i corsi sportivi, i corsi di teatro, A2 Key for schools.
Il giorno 29 maggio alle ore 12.00 tutte le classi prime e seconde si recheranno in Auditorium per assistere allo spettacolo teatrale “Iperconnessi” tenuto dagli alunni iscritti al corso extracurricolare Scuola Teatro Junior.
Il giorno 6 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tutti gli alunni che hanno partecipato a “The Big Challenge” si recheranno in Auditorium per la consegna dell’attestato di partecipazione.
Il giorno 7 giugno le classi si recheranno, accompagnati dal docente in servizio, in Aula Magna per le premiazioni e i saluti secondo il seguente calendario:
● ore 9.00 - 10.00 - classi prime
● ore 10.00 - 11.00 - classi seconde